Controlli sotto al ponte, senso unico alternato fino al 26

Motivo: operazioni sotto al ponte ferroviario di Viale Dante. Strada riaperta a partire dalle 17

Avarie

Per i controlli a seguito di segnalazioni relative a cadute di calcinacci dal ponte ferroviario di viale Dante, a Luino, la polizia locale ha previsto alcuni giorni di viabilità a senso unico alternato, così da permettere gli opportuni lavori.

Si tratta, tecnicamente del “controllo intradosso ponte ferroviario“ di Viale Dante.

Il provvedimento verrà preso dalle dalle ore 7,00 alle ore 17,00 dei giorni 21, 22, 23, 25 e 26 marzo 2019.

Il cantiere verrà debitamente segnalato ed è probabile che per l’intera giornata di domenica la circolazione sarà regolare.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.