Cristiano Citterio, al via la campagna elettorale per il bis

Venerdì 15 a Villa Aliverti il sindaco ha ufficialmente lanciato la sua candidatura per un secondo mandato

cristiano citterio vedano viva

Obiettivo: secondo mandato.

Venerdì 15 marzo a Villa Aliverti il sindaco di Vedano Olona Cristiano Citterio ha ufficialmente aperto la campagna elettorale per le prossime elezioni amministrative.

Il candidato della lista Vedano Viva punta e essere rieletto dopo la vittoria del 2014. 

Dopo un bilancio dei cinque anni di mandato, Citterio ha motivato la propria scelta di ricandidarsi: «Quando mi chiedevano se intendevo proseguire, ho sempre risposto che non ero io a candidarmi ma erano loro che mi candidavano, che la scelta dipendeva dagli amici di Vedano Viva, da quanti in questi anni ci hanno seguito, sostenuto, dato suggerimenti e consigli su come andare avanti».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.