Cristiano Citterio, al via la campagna elettorale per il bis
Venerdì 15 a Villa Aliverti il sindaco ha ufficialmente lanciato la sua candidatura per un secondo mandato
Obiettivo: secondo mandato.
Venerdì 15 marzo a Villa Aliverti il sindaco di Vedano Olona Cristiano Citterio ha ufficialmente aperto la campagna elettorale per le prossime elezioni amministrative.
Il candidato della lista Vedano Viva punta e essere rieletto dopo la vittoria del 2014.
Dopo un bilancio dei cinque anni di mandato, Citterio ha motivato la propria scelta di ricandidarsi: «Quando mi chiedevano se intendevo proseguire, ho sempre risposto che non ero io a candidarmi ma erano loro che mi candidavano, che la scelta dipendeva dagli amici di Vedano Viva, da quanti in questi anni ci hanno seguito, sostenuto, dato suggerimenti e consigli su come andare avanti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.