Esagitato davanti alla porta del comando di polizia locale

Ha preso a pugni la porta del comando e poi ha iniziato a correre a torso nudo per il centro storico

Saronno centro: i luoghi (inserita in galleria)

Ha dato in escandescenza davanti alla sede della polizia locale arrivando a prendere a pugni la porta e poi si è messo a correre a torso nudo per il centro storico fino a quando, scortato dalla polizia locale, si è presentato al pronto soccorso.

Protagonista del movimentato episodio avvenuto mercoledì sera un 21enne tunisino la cui posizione è ora al vaglio del comando di piazza Repubblica. Il giovane non nuovo a questi episodi si è presentato alle 19 in piazza Repubblica all’ingresso laterale del comando cittadino.

Ha iniziato ad urlare e tirare pugni contro la porta esterna fino a quando gli agenti non sono usciti. Le loro parole l’hanno calmato ma dopo qualche minuto, prima che lo convincessero a far ritorno a casa, ha nuovamente dato in escandescenza.

Si è quindi tolto la maglietta e si è messo a correre per il centro a torso nudo. I vigili l’hanno raggiunto e calmato. Ha accettato di farsi accompagnare al pronto soccorso dove è stato sottoposto ad alcune cure.

Pubblicato il 01 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.