Georgina, la fidanzata di CR7, è la nuova testimonial di Yamamay
L’accordo con Yamamay è di inizio marzo e presto l’immagine super sexy della modella 24enne farà capolino sui cartelloni pubblicitari di tutto il mondo
È Georgina Rodriguez la nuova testimonial di Yamamay, marchio di costumi da bagno e intimo noto in tutto il mondo, con sede a Gallarate.
L’accordo è di inizio marzo e presto l’immagine super sexy della modella 24enne, madre di Alana Martina, quarta figlia di Cristiano Ronaldo (che di figli ne ha in totale 4, Cristiano Junior e i gemelli Eva e Mateo), farà capolino sui cartelloni pubblicitari di tutto il mondo.
9,9 milioni di follwer su Instagram, dove si definisce “VividoraDeLaVida SoñadoraDelosSueños”, Georgina è una modella spagnola, di famiglia originaria dell’Argentina. La relazione con CR7 è nata 3/4 anni fa, ad una festa di Dolce e Gabbana a Madrid, dove la coppia viveva prima del trasferimento a Torino.
Leggi i commentiTAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Samarate, un consiglio comunale meglio di una camomilla
Lettere al direttore
Foto dei lettori
Matrimoni
In Viaggio
Auguri
Nascite
Animali










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.