Incidente in superstrada, coinvolto un autobus scolastico
Cinque le persone a bordo che hanno richiesto cure mediche

Cinque persone sono state soccorse dal 118 dopo un incidente stradale sulla superstrada di Malpensa.
L’incidente è avvenuto alle 8.20 del mattino sulla Statale 336, sulla carreggiata direzione Malpensa, tra le uscite di Casorate e Terminal 2.
Lo scontro ha coinvolto un’autovettura e un autobus usato per trasporti scolastici, partito da Gallarate e diretto alla scuola professionale di Case Nuove.
Il 118 ha soccorso in codice giallo un ragazzino di 15 anni, uno di 18, due uomini intorno ai 40 anni e una donna di 69: nessuno è in gravi condizioni. Sul posto anche la Polizia Stradale di Magenta, per i necessari rilievi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.