Infortunio in montagna, ragazzino recuperato dal soccorso alpino

Il giovane, che era da poco partito sul sentiero che dalla località Pradecolo - a Dumenza - porta verso il Monte Lema, si è ferito ad una caviglia e non era più in grado di procedere

Avarie

Operatori del Soccorso alpino al lavoro nel tardo pomeriggio di oggi sulle montagne della Val Dumentina per un infortunio occorso ad un ragazzino durante un’escursione.

Il giovane, che era da poco partito sul sentiero che dalla località Pradecolo – a Dumenza – porta verso il Monte Lema, si è procurato una distorsione alla caviglia e non era più in grado di procedere.

Vista la località impervia, sono stati mobilitati anche i mezzi aerei del 118, poi però il giovane è stato raggiunto con mezzi da terra del CNSAS – Soccorso alpino di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.