Lavori Open Fiber a Biumo: grandi code all’ora di punta

Nuove lamentele dai lettori: 40 minuti all'ora di punta per andare dalle ville Ponti alla chiesa di Biumo. Si tratta di lavori di ripristino, ma non ancora quelli definitivi

Generico 2018

Che i cantieri varesini  Open Fiber siano ora “dalle parti” di Biumo, l’avevamo già scoperto con la lettera di una nostra lettrice qualche giorno fa, che ha avuto una brutta disavventura con il suo scooter proprio a causa di uno dei ripristini provvisori dei cantieri.

Via Crosa, i lavori per la fibra ottica fanno male

La conferma è arrivata da una nuova lamentela giunta in redazione nel primo pomeriggio di mercoledì 20, che suona più o meno così: «A Biumo é tutto bloccato a causa dei lavori “intelligenti” di taglio strada per fibra. 40 minuti da ville Ponti al semaforo della chiesa di Biumo. Complimenti a chi ha autorizzato i lavori in quel punto in orario di punta!».

I lavori che tanto creano disagio sono dei lavori di manutenzione sui ripristini provvisori. I definitivi, su vi Crosa, sono programmati per venerdì 29 marzo. Gli interventi dureranno un paio di giorni

di stefania.radman@varesenews.it
Pubblicato il 20 marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore