L’ispettore Ferraro e Gianni Biondillo ospiti a Galliate Lombardo

Il giallista milanese ospite in sala consiliare, per presentare "Il sapore del sangue", il nuovo romanzo della serie del commissariato di Quarto Oggiaro

gianni biondillo

Tra i palazzi di Quarto Oggiaro e i grattacieli della “nuova Milano”, Gianni Biondillo racconta come nasce un omicidio.

“Il sapore del sangue” è il nuovo romanzo della serie che vede protagonista l’ispettore Michele Ferraro, investigatore dalla vita imperfetta. Un personaggio che tanti lettori fedeli di Biondillo hanno imparato a conoscere nel tempo, dal giovane sbirro tra i monti al papà con figlia adolescente. Una lunga storia che ha come sfondo e co-protagonista, in ogni romanzo, una Milano in perenne evoluzione.

Gianni Biondillo sarà ospite sabato 23 marzo, alle 21, nella sala consiliare di Galliate Lombardo, in via Carletto Ferrari 12. Appuntamento a ingresso libero.

Organizza la Pro Loco di Galliate Lombardo con il patrocinio del Comune di Galliate Lombardo, il Sistema bibliotecario Valle dei Mulini e la biblioteca di Galliate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.