Loredana Bertè: slitta di qualche giorno la data di Varese

Cambio data per il concerto di Loredana Bertè che è stato spostato dal 6 aprile al 9 aprile per impegni televisivi della cantante

Generico 2018

Cambio data per il concerto di Loredana Bertè che è stato spostato dal 6 aprile al 9 aprile. Gli organizzatori spiegano che lo spostamento si è reso necessario per i noti impegni televisivi dell’artista che sarà impegnata come giudica nella trasmissione televisiva “Amici”. I biglietti già in possesso rimangono validi per la nuova data. Chi intendesse chiedere il rimborso dei biglietti può ottenerlo presso il punto vendita di acquisto entro e non oltre il giorno 8 aprile.

La data al teatro di Varese, in piazza Repubblica, è parte del tour “LiBerté tour”, la serie di concerti nei teatri legati al suo ultimo album in studio. In scaletta non solamente le canzoni dell’ultimo disco, come i singoli “Maledetto luna park” e “Babilonia”, ma anche i cavalli di battaglia della cantante: da “Il mare d’inverno” a “In alto mare”, passando per “Mi manchi”, “Luna”, “Dedicato”, “Non sono una signora” e “Sei bellissima”.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.