Ordine degli avvocati, eletto il nuovo consiglio

Il rinnovo delle cariche: spetterà ora all’organo nominare il prossimo presidente

toga tribunale apertura

Rinnovo delle cariche all’ordine degli avvocati di Varese: sono sono concluse nel pomeriggio di oggi, 28 marzo, le votazioni durate due giorni.

A lasciare l’incarico di presidente è Sergio Martelli cui succederà il prossimo presidente nominato dal consiglio nella prossima seduta.

Il consiglio è dunque così composto (in ordine di voto): Fabrizio Piarulli, Elisabetta Brusa, Carlo Battipede, Patrizia Esposito, Francesca Rigano, Gianfilippo Buccella, Ornella Daverio, Jacopo Maioli, Domenico Marasciulo, Anna Elisabetta Lavorgna, Andrea Boni.

Il Comitato pari opportunità risulta composto come segue (in ordine di voto): Silvia Fantoni, Cristiano Cunati, Romana Perin, Jacopo Arturi, Gloria Menegazzi, Barbara Zavaglia, Barbara Iacovissi, Laura Alezio, Paolo Ruggirello.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore