Osteopatia pediatrica: se ne parla allo Spazio aperto
Incontro gratuito con l'osteopata Irene Crestani dedicato alle mamme e ai papà martedì 26 marzo alle ore 10 allo Spazio aperto "Sono qui con te" gestito dal Melograno

C’è un ospite speciale martedì 26 marzo alle ore 10 allo Spazio aperto di Germignaga : si tratta dell’osteopata Irene Crestani, pronta a confrontarsi con neomamme e futuri genitori sull’Osteopatia in età pediatrica e su come questa disciplina possa “influire positivamente nella soluzione e nella prevenzione di alcune problematiche che si riscontrano di frequente nei bambini anche piccolissimi.
L’incontro è per tutti gratuito e sarà ospitato da “Sono qui con te”, lo Spazio aperto curato dalle operatrici del Melograno di Gallarate ogni giovedì mattina, dalle 10 alle 12, negli spazi al primo piano della sede della Pro Loco, in vicolo del Torchio 2, a Germignaga (sopra la biblioteca).
La sala è adeguata per accogliere bambini fino ai 9 mesi.
Per maggiori informazioni: 339 8337010.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.