Si ribalta con l’auto in viale Europa

La donna, 32 anni portata in codice verde all'ospedale. Sul posto la polizia di stato

ribaltamento vettura a luino

Non erano neppure le 6 che i residenti in viale Europa a Varese, questa mattina sabato 16 marzo hanno sentito prima un botto e poi le sirene delle ambulanze.

Un’auto guidata da una donna si era ribaltata all’altezza dell’ultima rotatoria prima dei semafori che immettono il traffico sulla via Gasparotto (immagine di repertorio).

Non risultano altri veicoli coinvolti. La donna, 32 anni, è uscita dal veicolo ammaccata e con diverse contusioni: i soccorritori inviati dal 118 l’hanno immobilizzata e portata in codice verde all’ospedale di Circolo; ha operato oltre all’ambulanza anche un’automedica inviata di supporto.

Sul posto hanno lavorato anche i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l’area; l’incidente è stato rilevato dalle forze dell’ordine coordinate dalla questura di Varese.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore