I Viaggi di Marcello Albani tornano al circolo di Belforte

Questa volta, il viaggiatore e fotografo è andato nella Patagonia Andina e nella Terra del Fuoco: 40 grandi fotografie visibili fino a fine maggio

Generico 2018

Un nuovo viaggio di Marcello Albani è esposto da oggi, 8 marzo 2019, alla cooperativa di Biumo e Belforte,

La mostra chiude la serie di quattro cominciata nel maggio 2018 con un la Nuova Zelanda, poi proseguita con i viaggi in Iran e in Tanzania. Questa volta, il viaggiatore e fotografo è andato nella Patagonia Andina e nella Terra del Fuoco: 40 grandi fotografie scattate in un viaggio realizzato nel 2005, che l’ha impegnato insieme al figlio per 43 giorni.

Dalla terra dei Maori alle nevi del Kilimangiaro, un anno di viaggi alla Cooperativa di Belforte

La mostra, inaugurata alle 11 dell’8 marzo, durerà fino alla fine di maggio, ed è visitabile a entrata libera nel salone Gino Grassi del circolo di Belforte dalle 9 alle 11 e dalle 15 alle 17 (salvo eventi: nel caso telefonare a 0332.233088).

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 08 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.