Asd Twirling, è oro regionale

Nell’ultima fase del Campionato Regionale serie C, successo per il Team Cadetti ma anche per il Team Senior che ha conquistato un argento

Twirling Buguggiate, è oro regionale

La Asd Twirling Buguggiate ha conquistato un oro regionale con il Team Cadetti nell’ultima fase del Campionato Regionale serie C di Twirling, un team che aveva già vinto tutte le prove regionali e che si è qualificato per il Campionato Nazionale.

Galleria fotografica

Twirling Buguggiate, è oro regionale 4 di 10

Si è qualificato per il Campionato Nazionale anche il team Senior che ha conquistato un argento regionale; medaglia di bronzo per  Nicole Buonanno, che nelle prove si è qualificata anche prima al corpo libero e seconda in freestyle.
Bronzo anche per il duo Yvonne Gammieri  e Alessandro Zanetti.
Ottimi i risultati anche per Aurora 15a classificata in una categoria numerosa e difficile e per Giorgia 6a classificata con una gara tutta in salita. Spettacolare il duo Arianna e Carlotta che con bellissima performance salgono al 12° posto.

Il nuovo e giovane Gruppo Tecnico, per la prima volta in questa impegnativa categoria, conquista il quinto posto.
«Torniamo soddisfatti dal Campionato Regionale Serie C con risultati che sono la dimostrazione di un ottimo lavoro in palestra grazie all’impegno dei ragazzi sempre costante e al lavoro degli allenatori! Auguriamo un grosso “in bocca al lupo” al Team Cadetti, al Team Senior a Nicole, Yvonne e Alessandro per il Campionato Italiano che si terrà il 18/19 maggio a Torino».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 aprile 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Twirling Buguggiate, è oro regionale 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore