Asd Twirling, è oro regionale
Nell’ultima fase del Campionato Regionale serie C, successo per il Team Cadetti ma anche per il Team Senior che ha conquistato un argento

La Asd Twirling Buguggiate ha conquistato un oro regionale con il Team Cadetti nell’ultima fase del Campionato Regionale serie C di Twirling, un team che aveva già vinto tutte le prove regionali e che si è qualificato per il Campionato Nazionale.
Si è qualificato per il Campionato Nazionale anche il team Senior che ha conquistato un argento regionale; medaglia di bronzo per Nicole Buonanno, che nelle prove si è qualificata anche prima al corpo libero e seconda in freestyle.
Bronzo anche per il duo Yvonne Gammieri e Alessandro Zanetti.
Ottimi i risultati anche per Aurora 15a classificata in una categoria numerosa e difficile e per Giorgia 6a classificata con una gara tutta in salita. Spettacolare il duo Arianna e Carlotta che con bellissima performance salgono al 12° posto.
Il nuovo e giovane Gruppo Tecnico, per la prima volta in questa impegnativa categoria, conquista il quinto posto.
«Torniamo soddisfatti dal Campionato Regionale Serie C con risultati che sono la dimostrazione di un ottimo lavoro in palestra grazie all’impegno dei ragazzi sempre costante e al lavoro degli allenatori! Auguriamo un grosso “in bocca al lupo” al Team Cadetti, al Team Senior a Nicole, Yvonne e Alessandro per il Campionato Italiano che si terrà il 18/19 maggio a Torino».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
gokusayan123 su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Alessandro Zanzi su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Francesco Carcano su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.