“È caduta la catena” al circolo Arci Cuac
Mariangela Martino in scena al circolo di via Torino con un monologo brillante e divertente

Il prossimo appuntamento al circolo Arci Cuac è con il teatro: il circolo di via Torino 64 a Gallarate ospita infatti venerdì 3 maggio lo spettacolo “È caduta la Catena”.
Un monologo “da ciclista”, brillante e divertente, che vede protagonista l’attrice Mariangela Martino.
“Da Leonardo da Vinci alle lotte su strada per conquistare la Maglia Nera. Racconti di ciclisti improbabili, di classifiche rovesciate , di imprese eroiche fatte su due ruote e una poesia monovocalica: Vidi i ciclisti in bici sì vivi, lì vidi tristi, di bici privi…”
Il circolo apre alle 20, lo spettacolo inizia alle 21.
Ingresso con tessera Arci, valida poi per tutto il 2019, in tutti i circoli d’Italia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.