Prima costruisco il cestino, poi cerco le uova
Il lunedì di Pasquetta alla Corte del Ciliegio un laboratorio per costruire ciascuno il proprio cestino, con cui poi raccogliere i 10 mila ovetti sparsi nel parco per la Caccia
Il prato della Corte del Ciliegio apre al picnic di Pasquetta, e nel pomeriggio propone diverse iniziative per i bambini. A cominciare dal laboratorio pasquale “Facciamo il cestino pasquale” che partirà alle ore 14 e servirà ai bambini a realizzare il principale strumento con cui partecipare, dalle ore 15,30, alla tradizionale Caccia alle uova della Corte per cui saranno distribuiti nell’area giochi del parco 10 mila ovetti da trovare e da gustare.
Il braccialetto che permetterà di effettuare l’animazione avrà il costo di 5 euro, da acquistare alla cassa.
I cestini per il picnic sono prenotabili dalle ore 11.30 in Corte oppure inviando una mail a cortedelciliegio@gmail.com.
In caso di pioggia si darà la possibilità di pranzare al Bistrot della Corte, con menù alla carta, fino a riempimento del locale, rispettando la cronologia delle prenotazioni effettuate, mentre la caccia alle uova avverrà internamente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.