Furti in discoteca: quattro arresti

Nella notte tra sabato e domenica la polizia cantonale ha fermato quattro giovani, un italiano e tre ecuadoregni

Polizia Cantonale

La Polizia Cantonale è intervenuta nella notte tra sabato 27 e domenica 28 aprile, verso le ore 2,30 in una discoteca di Lugano.

Le forze dell’ordine sono intervenute dopo che nel locale si sono verificati alcuni furti.

Infatti, gli addetti alla sicurezza della discoteca sono riusciti a fermare un 20enne cittadino italiano, residente in Italia, autore del furto.

Dai primi accertamenti da parte degli agenti intervenuti, è stato possibile stabilire che lo stesso non avesse agito da solo. Per questo motivo è stato da subito attivato, con la collaborazione della Polizia Città di Lugano, un dispositivo di ricerca che ha permesso il fermo di 3 cittadini ecuadoregni residenti in Italia, un 24enne e due 19enni.

Dagli interrogatori della Polizia è emerso come i quattro, agendo in banda e accerchiando le vittime sulla pista da ballo, le avrebbero derubate strappando loro dal collo delle collane d’oro.

Durante la serata di ieri si sono registrati almeno tre furti con questo modus operandi, sebbene al momento sia giunta in Polizia un’unica denuncia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.