Lions day, una domenica in piazza per presentarsi alla città
Domenica 7 aprile una giornata di attività per conoscere le attività dei Lions a Varese
Sarà una domenica di piazza quella che si preparano ad affrontare i 300 soci Lions di Varese. Gli 8 club attivi in città si uniranno infatti per la grande festa del Lions Day con una giornata di attività.
«Avremo tre postazioni fisse nel centro della città -spiega il presidente Presidente, Mariano Giovanni Piaia- una all’inizio di corso Matteotti, una ai piedi del Bernascone e una ai giardini estensi dove presenteremo le attività dei Lions e spiegheremo cosa facciamo». Ma non ci saranno solo i banchetti informativi: «Ai giardini estensi ci sarà un teatro per i burattini, in corso Matteotti ci sarà un grande leone con cui fare le foto mentre sotto al campanile ci sarà una macchina per fare l’esame per l’osteoporosi». Il tutto sarà arricchito da un trenino che collegherà le location.
L’appuntamento è organizzato in occasione del “Lions Day” che è il giorno in cui in tutto il mondo i Lions si presentano alla cittadinanza e mostrano quali sono i servizi e le iniziative per il territorio e la gente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.