Lo Stadio di Varese riapre ai pulcini ed esordienti

Per tutta la domenica centinai di bambini si sono sfidati nella nuova edizione di “Campioni in Tour”

“Campioni in Tour”

Il Franco Ossola ha riaperto le porte per una giornata dedicata interamente ai pulcini e agli esordienti. Per tutta la giornata di domenica 7 aprile, dalle prime ore del mattino fino alle 21,00 i piccoli grandi campioni provinciali si sono sfidati nella nuova edizione di “Campioni in Tour” promossa dalla FIGC.

Galleria fotografica

Campioni in Tour 4 di 9

Quarantadue squadre provenienti da tutta la provincia hanno aderito alla tappa Nazionale del progetto decennale “Campioni in Tour di Francesco Gullo” e si sono misurate sul manto erboso di uno stadio storico chiuso ormai da troppo tempo e che è giunto ora ad una riapertura tanto attesa per una giornata di grande sport aperta a tutta la città.

La riapertura dello stadio è stata possibile anche grazie alla disponibilità di ACSM – AGAM RETI Gas Acqua di venire incontro agli organizzatori della iniziativa riaprendo le utenze di acqua e gas nonostante gli arretrati non pagati dalla società del Varese Calcio che ne hanno portato al distacco.

L’ingresso allo stadio libero per genitori, familiari ed amici, ha permesso a tutti di vivere una giornata all’insegna del divertimento e della sana competizione. Per tutta la giornata c’è stata la possibilità di fare delle offerte solidali con le quali saranno acquistati giocattoli per il Reparto pediatrico dell’Ospedale di Varese che verranno consegnati direttamente dall’ideatore del progetto Francesco Gullo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Aprile 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Campioni in Tour 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.