A maggio, esami ematici di medicina nucleare sospesi di sabato

Asst Sette Laghi rende noto che non saranno accettati alcuni tipi di esame nelle giornate di sabato 11, 18 e 25 maggio e di sabato 1 giugno

prelievo sangue

Nelle giornate di sabato 11, 18 e 25 maggio e di sabato 1 giugno prossimi, nei punti prelievo dell’ASST dei Sette Laghi (per completezza, quelli aperti al sabato sono quelli dell’Ospedale di Circolo di Varese, Malnate e Viggiù) non saranno accettati gli esami di Medicina Nucleare qui di seguito indicati.

Si tratta di una soluzione provvisoria. 

Si invitano quindi i cittadini che dovessero sottoporsi ad un prelievo ematico comprendente, da solo o tra gli altri, anche uno dei seguenti esami, a sottoporsi al prelievo in una giornata diversa dal sabato.

Ecco l’elenco degli esami in questione:

Ab antiinsulina

Anti-GAD

C peptide

Cromogranina A

Gastrina

IGF-1

Ioduria

Renina

SHBG

Testosterone libero

Cortisolo salivare

17OH Progesterone

AbTg

AbTPO

ACTH

Aldosterone s/u

Androstenedione

Cortisolo s/u

CT

CYFRA 21-1

DHEAs

HGH

Insulina 

NSE

PTH

Testosterone

Tireoglobulina

TRAb

Vitamina D

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore