Malore alla guida, donna soccorsa in elicottero
Sul posto sono accorsi anche i vigili del fuoco dal distaccamento di Ispra per mettere in sicurezza l'area

Ha perso il controllo dell’auto andandosi a schiantare contro un palo della società elettrica. È successo ad una donna di 68 anni soccorso dal personale sanitario Areu e trasportata all’ospedale di circolo a Varese in elisoccorso. È successo martedì 2 aprile intorno alle 18.30 in via per Mombello tra Cittiglio e Laveno-Mombello. Sul posto sono accorsi anche i vigili del fuoco dal distaccamento di Ispra per mettere in sicurezza l’area. La donna è stata trasportata in ospedale in codice rosso.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Max Thorton su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
gokusayan123 su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Alessandro Zanzi su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.