Di mamma ce n’è una sola…o forse no?

Domenica 12 maggio la libreria Ubik dedica alla Festa della Mamma la lettura animata ispirata alla Gabbianella e il gatto con Arianna Rolandi

Generico 2018

Celebrare la festa della mamma in libreria con la lettura animata “La gabbianella e il gatto: di mamma ce n’è una sola o forse no?”.
Per celebrare questa ricorrenza domenica 12 maggio, la libreria Ubik ha invitato Arianna Rolandi, attrice e insegnante di recitazione dell’associazione culturale Oplà, per raccontare ai bambini e alle loro mamme “La storia della gabbianella e del gatto che le insegnò a volare”, una fiaba intramontabile che racconta la forza di volontà e la tenacia di un modo speciale di essere mamma.
Perché al gatto Zorba è stato affidato un compito: covare un uovo fragile, far nascere la piccola gabbianella e insegnarle a volare, come fanno tutte le mamme con i loro cuccioli.

La lettura animata è rivolta ai bambini a partire dai 6 anni e alle loro mamme.
Indispensabile l’iscrizione di persona in piazza del Podestà oppure scrivendo a varese@ubiklibri.it.
Quota di partecipazione: bambino 12 euro, bambino + mamma 18 euro.

di
Pubblicato il 11 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.