Pioggia intensa e treni guasti, ritardi
Problemi sulle linee Fs da Luino e da Domodossola

Problemi diffusi, a causa delle piogge e della neve sulla Val d’Ossola, per la linea Domodossola-Gallarate-Milano.
(foto d’archivio)
Dopo una cancellazione in ora antelucana, il treno 2145 (Domo 06:49 – Milano Centrale 08:35) oggi non sarà effettuato, per un guasto all’infrastruttura ferroviaria, dovuto alle avverse condizioni meteo. Allo stesso modo è già stato cancellato in modo preventivo il corrispondente treno in senso opposto, il TI 2146 (Milano C.le 09:29 – Domodossola 11:07).
Un guasto a un treno provoca problemi anche sulla linea di Luino: possibili ritardi fino a 60 minuti, cancellazioni e variazioni a causa di un guasto ad un treno merci fermo in linea, che ha rallentato la circolazione dei treni lungo l’intera tratta. I pendolari lamentano ritardi anche superiori ai sessanta minuti segnalati.
Il personale in servizio sta provvedendo alle operazioni di recupero del treno guasto, per liberare la linea e riprendere la regolare circolazione. Dopo le 7.30 Trenord, sul suo sito e negli altri canali, ha annunciato un bus sostitutivo da Besozzo alle ore 08:10 fino a Luino.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
pedraz su La settimana della Tre Valli: "Il ciclismo di tutto il mondo arriva in provincia di Varese"
befania.va su Dal primo ottobre prende il via la campagna vaccinale contro l'influenza
Giuseppe Giudici su Polo logistico di Olgiate Olona, il sindaco Montano rassicura: "Non creerà problemi ambientali"
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.