Riki, Irama e Biondo in concerto al PalaYamamay
Gli idoli di Amici saranno sul palco del palazzetto di viale Gabardi per lo Uyba Spring Break
Riki, Irama e Biondo per la prima volta insieme. Il PalaYamamay di Busto Arsizio (viale Gabardi) ospita sabato 11 maggio uno show unico e indimenticabile. Lo UYBA SPRING BREAK presenta Riki, Irama e Biondo, con tutti i loro più grandi successi.
Riki
Nella stagione 2016-17 Riki ha vinto nella sezione canto la sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, portando in trionfo la squadra capitanata da Elisa. Durante il programma è entrato in contatto con Francesco Facchinetti, diventato il suo mentore e manager. Terminata l’esperienza televisiva ha pubblicato il suo ep d’esordio, “Perdo le parole”, composto da sette brani, arrivato in cima alla classifica degli album più venduti in Italia.
Irama
Reduce dalla partecipazione a Sanremo 2019 con “La ragazza con il cuore di latta”, Irama è il vincitore della diciassettesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Cresciuto a Monza, dichiara di essersi interessato fin da bambino alla musica di Francesco Guccini e Fabrizio De André, per poi avvicinarsi all’hip pop. La sua musica è dunque un connubio di diversi generi, influenze e anche beat dalla strada. Il suo nome d’arte, scelto dopo avere anagrammato il suo secondo, Maria, vuol dire proprio ritmo in lingua malese.
Biondo
Della stessa squadra di Irama ad Amici 2017 faceva parte anche Biondo, rapper romano nato su Youtube prima di approdare sul piccolo schermo grazie a Maria De Filippi. Il suo vero nome è Simone Baldasseroni, ha 20 anni ed è nato e cresciuto nella capitale. Il suo sogno non è sempre stato quello di cantare: Biondo infatti era convinto che sarebbe diventato un cuoco. Ma dopo aver caricato i suoi brani su Youtube, raggiungendo più di un milione di visualizzazioni, la sua vita è cambiata. Anche lui lo scorso febbraio è salito sul palco dell’Ariston, affiancando Einar (in gara con il brano “Parole nuove”) insieme a Sergio Sylvestre.
INFOLINE: +39 392 1556283
BIGLIETTI: a partire da 25€Prevendite disponibili:
– online su DIYTICKET.IT
– cartacei prenotando online su DIYTICKET.IT e ritirandolo nei 40.000 punti SisalPay in tutta Italia
– chiamando il 06 0406 al costo di una telefonata urbana
– online su VIVATICKET.IT
ORARI: Apertura porte: h18:30 Inizio spettacolo:h21
DOVE SIAMO: PalaYamamay – viale Gabardi, 2 Busto Arsizio (VA)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.