Striscione tagliato, la Lega: “E’ stato un atto di vandalismo”
A dirlo, il commissario della Lega Andrea Gambini: “La nostra sede colpita dai vandali. Già sporta denuncia”

«Questa notte la sezione della Lega di Varese ha subito un’effrazione da parte di ignoti, i quali hanno poi vandalizzato le bandiere esposte sul balcone della sede» Ha risposto così Andrea Gambini, Commissario della Sezione della Lega di Varese ai fatti mostrati dalle foto dello striscione nella sede storica della Lega di Varese, in piazza Podestà.
«Ho provveduto immediatamente a sporgere denuncia, spero che i responsabili siano presto individuati- ha proseguito Gambini – Non c’è molto da commentare su un gesto che evidenzia solo la stupidità di chi l’ha commesso. I militanti di Varese sono uniti e carichi, pronti ad affrontare le prossime sfide a livello locale, nazionale ed europeo. Tutti riconoscenti al nostro leader Matteo Salvini per la forza e la capacità con cui guida il partito».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.