Una sforbiciata, e la Lega perde il “Nord”

Sta diventando virale la foto scattata in queste ore in piazza del Podestà a Varese, dove c'è la storica sede della Lega Nord

Lega Nord senza Nord

Sta diventando virale la foto scattata in queste ore in piazza del Podestà a Varese, dove c’è la storica sede della Lega Nord.

Galleria fotografica

Lega Nord senza Nord 3 di 3

Nel balcone che i varesini conoscono per i molti striscioni esposti, ma soprattutto per l’onnipresente striscione della Lega Nord, una forbice ha “aggiornato” il logo ai tempi moderni, che non sono più tanto “nordisti”.

E ora, il simbolo della lega Nord è diventato il simbolo della Lega, tout court. Con uno spiffero in più.

di stefania.radman@varesenews.it
Pubblicato il 01 Aprile 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Lega Nord senza Nord 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da carlo196

    Ma sono così conciati male da non avere qualche decina di euro per comprare bandiere nuove? Probabilmente stanno risparmiando per restituire a rate, nei prossimi 60 anni, i famosi 49 milioni di euro.

Segnala Errore