Vergiatese e Morazzone non sbagliano
Vincono tutte ai piani alti di Promozione. In Prima Categoria il Cas vince e fa un passo importante per il primato

A tre giornate dalla fine della stagione regolare, il campionato di Promozione rimane apertissimo, soprattutto nella zona alta. Vincono tutte nelle prime posizioni, con Morazzone e Vergiatese che proseguono a braccetto al primo posto. In Prima Categoria il Cas si avvicina al traguardo
PROMOZIONE
Basta un gol al Morazzone per portarsi a casa tre punti da Fagnano, un 1-0 che pesa tantissimo nella corsa al primo posto. Esagera invece la Vergiatese, che rifila un 8-0 all’Fbc Saronno (foto) e rimane a braccetto del Morazzone. A due punti segue la Rhodense, capace di vincere 2-1 a Guanzate, così come il Gavirate che batte 3-0 la Besnatese. Sconfitta pesante per l’Olimpia, 2-0 a Uboldo, il Meda passa 3-2 sul campo del Cob 91, la Bese 96 espugna 2-1 Solaro. Termina senza reti la sfida tra Lentatese e Muggiò.
CLASSIFICA: Vergiatese, Morazzone 58; Rhodense 56; Gavirate 54; Base 96 46; Meda 43; Universal Solaro 39; Olimpia 38; Muggiò, Besnatese 34; Cob 91 33; Guanzatese 32; Uboldese 31; Fagnano 25; Fbc Saronno, Lenatese 19.
PRIMA CATEGORIA
Vince 2-0 il Cas Sacconago contro la Solbiatese Insubria e si avvicina ai festeggiamenti. L’Aurora Cantalupo perde terreno pareggiando 2-2 in casa della Valceresio e viene sorpassata al secondo posto dal Gorla Maggiore che batte 2-0 l’Ispra. Frenata per la Folgore Legnano, che non va oltre l’1-1 contro il Brebbia, la Vanzaghellese ritorna a sperare nei playoff superando 3-1 il Cantello Belfortese, mentre il Tradate regola 3-0 il Luino. L’Antoniana batte 2-1 l’Arsaghese, mentre il Tre Valli riapre i giochi salvezza battendo 2-0 il San Marco.
CLASSIFICA: Cas Sacconago 58; Gorla Maggiore 54; Aurora Cantalupo 53; Folgore Legnano 51; Valceresio 49; Vanzaghellese 48; Tradate, Ispra 40; Cantello Belfortese, Arsaghese 36; Solbiatese Insubria 34; Brebbia 31; Antoniana 30; San Marco 27; Tre Valli 17; Luino 9.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.