«Addio», ma i carabinieri lo rintracciano e lo salvano

L'uomo fermato dai militari a bordo della sua auto. La chiamata di soccorso da parte dei parenti: «Aiutateci a trovare papà»

carabinieri busto arsizio posto di blocco

Durante la scorsa notte la centrale operativa dei carabinieri della Compagnia di Gallarate è stata allertata da una donna residente a Varese, circa la scomparsa del padre anziano di 85 anni che avrebbe lasciato chiaramente intendere di voler attuare insani propositi.

L’aliquota radiomobile della compagnia, immediatamente attivatasi per le ricerche dell’autovettura a bordo della quale l’anziano signore si era allontanato da casa, è riuscito a rintracciarla, nelle prime ore della mattinata odierna, che girava nel Comune di Somma Lombardo.

I militari hanno quindi subito fermato l’autovettura, ritirato le chiavi e contattato i familiari ed i servizi sanitari per assicurare al povero malcapitato le necessarie cure del caso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.