Alla scoperta del gioco da tavolo moderno

Una due giorni organizzata dalla "Casa dei Colori e delle Forme" per riscoprire un modo diverso di svagarsi nel tempo libero

Avarie

Una volta erano le uniche passioni di famiglia che potevano aiutare quando il tempo – meteorologicamente parlando – non era galantuomo.

Alcuni si appassionavano a tal punto da partecipare a gare e tornei. Erano – sono – i giochi da tavolo.

Ma oggi, con l’arrivo delle diverse consolle da gioco, internet e videogames da realtà virtuale, che fine hanno fatto quelle scatole di cartone che contenevano il necessario per passare ore di spensieratezza?

La risposta a questa domanda potrebbe arrivare dalle sponde del Lago Maggiore.

Sabato 18 maggio alle 20.30 e domenica 19 maggio ore 15.30 alla Casa dei Colori e delle Forme di Maccagno, si terrà l’anteprima della IV edizione estiva della manifestazione “Alla scoperta del gioco da tavolo moderno“: da “pozioni esplosive” a “terra mystica” da “bang !” a “puerto rico” e “agricola” e a tanti altri giochi per piccoli e grandi avventurieri.

info.casadeicolori@gmail.com
www.casadeicoloriedelleforme.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.