Bascialla: “Dare continuità a quanto fatto negli ultimi due anni”

Intervista al candidato sindaco Giuseppe Bascialla, sostenuto da Lega, Forza Italia e dalla lista Movimento Prealpino con Fratelli d'Italia

Giuseppe Bascialla

«Una maggiore attenzione all’ospedale, ma sopratutto vogliamo dare continuità a quanto fatto negli ultimi due anni di governo cittadino, con un’ottima amministrazione della città». Così il candidato sindaco Giuseppe Bascialla, sostenuto da Lega, Forza Italia e dalla lista Movimento Prealpino con Fratelli d’Italia, spiega la linea del proprio programma elettorale.

Tutte le news e i candidati di Tradate

Come luogo per realizzare l’intervista Bascialla ha scelto il centro medico di via Isonzo, dove esercita la professione di medico di base. «In questo posto incontro centinaia di persone, le ascolto, cerco di aiutarle, mi sono abituato a dialogare con loro. È stata una grossa esperienza lavorativa e di confronto con i colleghi, si impara sempre quando ci si confronta».

Sulla presenza di Fratelli d’Italia nella coalizione, novità rispetto alle elezioni di due anni fa, Bascialla risponde che «abbiamo rispettato una già fatta a livello nazionale. Ma in un comune come il nostro sono importanti le persone, che vanno ascoltate con umiltà».

Di seguito al registrazione integrale dell’intervista:

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 15 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.