I Condor volano in alto. Il Cus Insubria vince lo scudetto universitario

I varesini hanno sconfitto in finale il Cus Milano aggiudicandosi il torneo che si è tenuto a L'Aquila

cus insubria basket

(Foto Facebook – CUS Insubria)

Il basket varesino sul tetto d’Italia.

Non stiamo parlando della Openjobmetis ma del Cus Insubria, che a L’Aquila ha conquistato lo scudetto del torneo universitario.

I Condor – questo il soprannome dei biancorossi – hanno vinto la finale battendo il Cus Milano 78-70 e portando a casa un risultato storico per la squadra ma anche per tutto l’Ateneo.

Questi i protagonisti della vittoria: Matteo Lo Biondo, Claudio Trentini, Giulio Marotto, Khadim Gaye, Matteo Bologna, Alessandro Santaterra (fisioterapista), Fabio Sampietro, Matteo Pellizzaro, Gianmarco De Vita, Andrea De Vita (allenatore) e Luca Tomasini, Federico Grieco, Andrea Nebuloni.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore