Corri, cammina e pedala con Run12

L'appuntamento è per domenica 12 maggio dalle ore 9.30 (alle 8.30 apertura delle registrazioni) partendo dal Parco Berrini

Pista cliclabile lago di comabbio

Domenica 12 maggio dalle ore 9.30 (alle 8.30 apertura delle registrazioni) partendo dal Parco Berrini di Ternate, sarà possibile scoprire i 12 km del percorso che costeggiano il lago lungo la pista ciclopedonale, immersa nella natura, tra boschi e passerelle sull’acqua.

Una gara non competitiva per sportivi e famiglie con corsa o camminata intorno al Lago di Comabbio di circa 12 km con cui gli organizzatori intendono  sensibilizzare grandi e piccoli sulla correlazione tra attività fisica e salute.

Le oltre persone previste potranno scegliere come percorrere il percorso: di corsa, per chi è più allenato, camminando o infine in bicicletta, solo per i bambini sotto i 12 anni. Prima e dopo il giro del Lago, sono previste alcune iniziative gratuite aperte a tutti gli iscritti in collaborazione con il poliambulatorio specialistico e di prevenzione sanitaria di Brebbia.

Partenza e arrivo sono previsti al Parco comunale di Ternate (via Roma); accanto all’area partenza-arrivo è prevista una zona adibita alla registrazione e alle attività sportive pre e post manifestazione.Costo di iscrizione: adulti 15 euro. Gratis i bambini sotto i 12 anni (con possibilità di gareggiare in bicicletta)

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore