Ogni cosa al suo posto: quando i cuccioli trovano pace
Domenica 12 maggio alle ore 15 si rinnova l'appuntamento per bambini con le Animazioni alla lettura di Betty Colombo in biblioteca
Domenica 12 maggio alle ore 15 si rinnova l’appuntamento per bambini con le Animazioni alla lettura di Betty Colombo in Biblioteca.
Il tema scelto per questo nuovo incontro è “Ogni cosa al suo posto”. Non tanto e non solo per imparare a riordinare la cameretta, ma per piuttosto per indagare la meraviglia di “quando i cuccioli trovano pace”.
La partecipazione è per tutti gratuita.
A seguire, dalle ore 17, una nuova animazione alla lettura, questa volta dedicata a un pubblico adulto e agli Intrecci – quando la vita è appesa a un filo”, tra mito e realtà.
Per maggiori informazioni telefonare allo 0332 770283 (interno 7), dalle ore 8.30 alle ore 13.00, oppure scrivere a m.petix@comune.brebbia.va.it oppure vicesindaco@comune.brebbia.va.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.