Marco Bentivogli alla Whirlpool

Il segretario nazionale della Fim Cisl interverrà alla presentazione del libro "Tratti di memoria, dalla Ignis alla Whirlpool"

whirlpool 8 luglio 2015

Ci sarà anche Marco Bentivogli, segretario nazionale della Fim Cisl, all’incontro che si terrà mercoledì 8 maggio alle 16 alla Whirlpool di Cassinetta per la presentazione del libro “Tratti di memoria, dalla Ignis alla Whirlpool” scritto da Rinaldo Franzetti e pubblicato da Anteas. Contestualmente verrà allestita una mostra con fotografie e documenti storici del sindacato.

Oltre a Marco Bentivogli e all’autore del volume, interverranno Paolo Carini, segretario della Fim Cisl dei Laghi, Carmine Trerotola manager di Whirlpool. Modera l’incontro Michele Mancino, vicedirettore di Varesenews.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore