Musica in chiesa a Cassano Magnago
L'appuntamento è per sabato 11 maggio 2019 alle 21.00 alla chiesa parrocchiale S. Maria del Cerro, in piazza S. Maria, a Cassano Magnago. L'ingresso è libero. Protagonisti i cori VociInNote e il Anthem
Anche quest’anno, in occasione della festa patronale di Santa Croce organizzata dalla Comunità Pastorale di S. Maurizio di Cassano Magnago, il coro femminile Sophia concluderà le due settimane di festeggiamenti con il tradizionale concerto.
Due i cori ospiti che si esibiranno dopo l’apertura del coro cassanese diretto da Stefano Torresan: il CoroVociInNote di Torino diretto da Loreta Pinna e il Coro Anthem di Monza diretto da Paola Versetti.
L’ensemble torinese è composto da giovani voci femminili ed ha un repertorio che spazia dalla musica sacra agli autori contemporanei; il Coro Anthem, fondato nel 1980, è un coro a voci miste vincitore di diversi concorsi corali per cori polifonici.
Il repertorio del concerto comprenderà brani di musica sacra e di autori contemporanei.
L’appuntamento è per sabato 11 maggio 2019 alle 21.00 alla chiesa parrocchiale S. Maria del Cerro, in piazza S. Maria, a Cassano Magnago. L’ingresso è libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Brachetti su Che fare a Varese e nel Varesotto nel weekend del 13, 14, 15 settembre
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
FrankLost su A Morazzone arriva la fibra ottica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.