Musica in chiesa a Cassano Magnago

L'appuntamento è per sabato 11 maggio 2019 alle 21.00 alla chiesa parrocchiale S. Maria del Cerro, in piazza S. Maria, a Cassano Magnago. L'ingresso è libero. Protagonisti i cori VociInNote e il Anthem

chiesa santa maria cassano magnago apertura

Anche quest’anno, in occasione della festa patronale di Santa Croce organizzata dalla Comunità Pastorale di S. Maurizio di Cassano Magnago, il coro femminile Sophia concluderà le due settimane di festeggiamenti con il tradizionale concerto.

Due i cori ospiti che si esibiranno dopo l’apertura del coro cassanese diretto da Stefano Torresan: il CoroVociInNote di Torino diretto da Loreta Pinna e il Coro Anthem di Monza diretto da Paola Versetti.

L’ensemble torinese è composto da giovani voci femminili ed ha un repertorio che spazia dalla musica sacra agli autori contemporanei; il Coro Anthem, fondato nel 1980, è un coro a voci miste vincitore di diversi concorsi corali per cori polifonici.
Il repertorio del concerto comprenderà brani di musica sacra e di autori contemporanei.

L’appuntamento è per sabato 11 maggio 2019 alle 21.00 alla chiesa parrocchiale S. Maria del Cerro, in piazza S. Maria, a Cassano Magnago. L’ingresso è libero.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 10 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.