Playoff, quarto turno al via
Gorla Maggiore in campo per la Prima Categoria, il Bosto per la Seconda
Quarto e ultimo atto dei playoff in scena questo weekend. Dalla Promozione alla seconda categoria si giocheranno sfide tese e che avranno in palio un premio che vale una stagione.
PROMOZIONE
Dal Girone A, vinto dalla Vergiatese, la Rhodense ha raggiunto l’ultimo scalino e si giocherà la promozione in Eccellenza con il Sant’Angelo Lodigiano e con il Forza e Costanza. Gli arancioni milanesi saranno impegnati sabato 25 maggio (ore 16.00) proprio a Sant’Angelo. Le altre sfide del triangolare si disputeranno mercoledì 29 maggio e sabato 1 giugno.
PRIMA CATEGORIA
Sfida interna per il Gorla Maggiore: domenica 26 maggio (ore 16.00) al “Comunale” arriverà il Castello Città di Cantù. Gara di ritorno prevista per domenica 2 giugno a Cantù.
SECONDA CATEGORIA
Partirà in trasferta il quarto turno per il Bosto. Domenica 26 maggio (ore 16.00) i varesini giocheranno la gara di andata in casa della Cornatese d’Adda (Monza e Brianza). Gara di ritorno a Capolago domenica 2 giugno (ore 16.00).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.