Promozione, avanza il Morazzone
Ai playoff basta lo 0-0 ai rossoblu per andare al secondo turno. In Prima Categoria prova di forza del Gorla Maggiore
Entrano nel vivo i playoff. Classifica rispettata in Promozione e Prima Categoria, con Morazzone e Gorla Maggiore che avanzano.
In Promozione basta lo 0-0 al Morazzone per proseguire la rincorsa all’Eccellenza. Il Gavirate ci prova ma non riesce a sfondare la retroguardia avversaria, venendo così eliminato. I ragazzi di mister Stincone affronteranno per il secondo turno la Rhodense.
La gara di andata dei playoff lascia tutto aperto: termina 1-1 tra Fagnano e Guanzatese, che domenica prossima si giocheranno la salvezza a Guanzate.
In Prima Categoria prova di forza del Gorla Maggiore, che batte 3-0 la Vanzaghellese avanzando al secondo turno, dove affronterà l’Aurora Cantalupo, alla quale basta l’1-1 contro la Folgore Legnano.
Per i playout il San Marco ipoteca la salvezza battendo 2-0 il Brebbia. Gialloblu che ora dovranno provare a ribaltare il risultato tra una settimana sfruttando il fattore campo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.