Rapina di Novazzano, confermato l’arresto

In manette un italiano di 48 anni sospettato di essere implicato nella rapina avvenuta il 6 aprile scorso in un distributore di benzina in via Cios, a Brusata di Novazzano

pistola rapina

E’ stato confermato l’arresto dell’italiano di 48 anni sospettato di essere implicato nella rapina avvenuta il 6 aprile scorso in un distributore di benzina in via Cios, a Brusata di Novazzano.

La Polizia cantonale è risalita alla sua identità grazie ad un complesso lavoro di indagine. Il fermo è stato effettuato a Mendrisio da agenti della Polizia cantonale con il supporto della Polizia della città di Mendrisio.

L’ipotesi principale di reato nei confronti del 48enne, già noto alla giustizia per reati contro il patrimonio, è quella di rapina. La misura restrittiva della libertà è già stata confermata dal Giudice dei provvendimenti coercitivi. L’indagine è coordinata dal Procuratore pubblico Roberto Ruggeri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.