Rubano due biciclette: arrestati dalla polizia ticinese
Sono finiti in manette due giovani di 26 e 28 anni residenti in Italia fermati in sella a due biciclette appena rubate in un negozio di Lugano
Due giovani di 26 e 28 anni sono stati arrestati dalla Polizia locale ticinese e dalle Guardie di confine svizzere.
I due, residenti in Italia, sono stati controllati e fermati nei pressi della stazione di Paradiso dalle Guardie di confine mentre si trovavano in sella a due biciclette di cospicuo valore.
Dopo alcuni controlli, è risultato che le bici erano state rubate poco prima in un negozio specializzato di Lugano. Gli accertamenti svolti dalla Polizia cantonale hanno permesso di stabilire che i due avevano effettuato un analogo furto a inizio maggio a Paradiso.
L’arresto è stato confermato dal Giudice dei provvedimenti coercitivi. Le ipotesi di reato sono quelle di furto ripetuto, danneggiamento e violazione di domicilio per i fatti già emersi ed altri ancora al vaglio degli inquirenti. L’inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Margherita Lanzillo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
FrankLost su A Morazzone arriva la fibra ottica
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.