Successo e buoni affari al “Mercà dei Barlafusi”
Si è svolto nel fine settimana alla Festa della Mamma e organizzato dal CAV, dedicato a "Anna e Giovanni Rimoldi".

Buoni affari e tanta cordialità per il tradizionale Mercà dei Barlafusi, svoltosi nel fine settimana dedicato alla Festa della Mamma e organizzato dal CAV, Centro di Aiuto alla Vita di Busto Arsizio dedicato a “Anna e Giovanni Rimoldi”. I risultati sono stati anche superiori a quelli raggiunti lo scorso anno.
Il Presidente Antonio Pellegatta ringrazia tutti gli appassionati che hanno visitato il mercatino e hanno conosciuto l’attività dell’Associazione attraverso il racconto dei volontari e avendo ulteriori informazioni attraverso l’ultimo numero di CavNews periodico dell’Associazione.
Il CAV, contemporaneamente e come tutte le altre Associazioni di Volontariato italiane, sta lavorando per il passaggio dal prossimo 2 agosto da Onlus in ODV, Organizzazione di Volontariato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Ultraleggero sbaglia atterraggio e trancia i cavi della corrente a Cantello, salvo il pilota di 79 anni
Giugiu su "Ancora quella truffaldina offerta di lavoro a Varese"
elenera su Incendio di Montegrino Valtravaglia: spente le fiamme, si prosegue con la bonifica
Luciana Volonterio su Un'auto ostruisce l'uscita delle ambulanze. I vigili urbani non intervengono perché non hanno pattuglie
Felice su Incendio di Montegrino Valtravaglia: spente le fiamme, si prosegue con la bonifica
Domenico Santini su Raffiche di multe in arrivo dall'autovelox di Buguggiate, automobilisti in rivolta
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.