Travolse un pedone in autostrada, nessuna conseguenza per l’investitore
La Procuratrice pubblica Valentina Tuoni ha decretato l'abbandono del procedimento nei confronti dell'investitore, un 37enne cittadino svizzero
(immagine di repertorio)
Il Ministero pubblico ha dichiarato chiusi gli accertamenti penali in relazione all‘incidente che costò la vita ad un uomo di 36 anni, originario di Bergamo, morto nella serata del 16 novembre 2017 in A2 a Prato Leventina, in Canton Ticino, travolto da un’auto.
Sulla scorta di un’attenta ricostruzione di quanto accaduto e degli atti acquisiti, la Procuratrice pubblica Valentina Tuoni ha decretato l’abbandono del procedimento nei confronti dell’investitore, un 37enne cittadino svizzero che quella sera, prima del tragico impatto, si trovava a circolare regolarmente sulla sua vettura in direzione Sud e non potè evitare il pedone che si trovava a camminare sulla corsia di sorpasso diretto verso sud, dopo essere entrato in A2 entrato dallo svincolo di Varenzo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.