Travolto da un’auto pirata, muore in moto un 54enne tradatese
Secondo quanto ricostruito dalla polizia locale l’auto coinvolta nell’incidente non si è fermata per prestare soccorso e la persona alla guida è fuggita ma rintracciata in serata dalla Polizia Locale

Foto di repertorio
È un cittadino tradatese di 54 anni e si chiamava Stefano Lojacono la vittima dell’incidente che si è verificato intorno a mezzogiorno di martedì 28 maggio ad Olgiate Comasco.
L’uomo, che si trovava a bordo di una moto lungo la statale 342 tra Lurate Caccivio e Olgiate, ha colpito la fiancata di un’auto che, secondo le prime ricostruzioni, stava facendo inversione di marcia.
L’impatto è stato molto violento e, dopo essere stato trasportato all’ospedale Sant’Anna di Como in codice rosso, il 54enne non ce l’ha fatta.
Secondo quanto ricostruito dalla polizia locale di Olgiate Comasco, attraverso la testimonianze, l’auto coinvolta nell’incidente non si è fermata per prestare soccorso e la persona alla guida è stata rintracciata, anche grazie ai sistemi di videosroveglianza, in serata dalla Polizia Locale, è un tunisino di 45 anni in vacanza dal fratello che vive in provincia di Cremona. Aperta un’inchiesta sull’incidente per omicidio stradale, da parte della Procura di Como.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Vandalizzato il belvedere di San Fermo che i residenti stavano ripristinando
lenny54 su Dal 1° agosto scatta l'aumento sul servizio Malpensa Express da Milano all'aeroporto
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.