Tre piante di marijuana da un metro e mezzo in casa

In azione i carabinieri della compagnia di Busto Arsizio: trovate serre e camere di essicazione. Dopo l'arresto l'uomo è stato scarcerato

Avarie

Ventenne, italiano, disoccupato con diversi precedenti “di polizia”: è l’identikit dell’arrestato dai carabinieri della compagnia di Busto Arsizio – ha operato il Nor – in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I carabinieri durante il normale servizio di perlustrazione hanno proceduto a perquisizione dapprima personale e successivamente domiciliare del giovane.

Alla fine sono stati trovati 87 grammi di marijuana conservata all’interno di 4 contenitori in vetro, oltre ad altrettanti 90 grammi (50 di fusti e 40 gr. foglie ed infiorescenze), oltre a tre piante di 140 centimetri, tre serre artigianali e una camera di essicazione.

In più i militari hanno trovato contanti per 1600 euro in banconote di piccolo taglio, sospettate di essere illeciti profitti dell’attività di “spaccio”. Lo stupefacente ed il rimanente materiale è stato sottoposto a sequestro.

L’autorità giudiziaria ha disposto l’immediata liberazione dell’arrestato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.