Al via Innovation Garden
Tre giorni di incontri, laboratori, talk sull’innovazione della città d Varese
Tre giorni di talk, workshop, laboratori e “innovation night” per la seconda edizione Innovation Garden, l’evento sull’innovazione della città di Varese, dal 7 al 9 giugno, triplicando la sua durata e coinvolgendo diverse location della città tra cui Palazzo Estense, il Teatrino Santuccio, il Centro Congressi Ville Ponti, piazza del Podestà e il Twiggy tra il design ecosostenibile di Giorgio Caporaso.
L’evento si è aperto venerdì dalle 13,00 con Job Hour: l’incontro tra imprese e giovani partecipanti al corso “Esperto di social media marketing” organizzato dalla Camera di Commercio in collaborazione con Formaper.
La Sala Matrimoni ha ospitato una sessione di Innovation talks per approfondire le tematiche connesse all’innovazione dei contesti urbani con la partecipazione di Francesco Ferri, presidente di Lombardia Informatica, Raffaella Manzini, Prorettore alla LIUC, Ivana Perusin assessore allo sviluppo delle attività produttive e della semplificazione, Luca Cavobianchi B2B Marketing and Sales solutions Eolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.