Al via Innovation Garden

Tre giorni di incontri, laboratori, talk sull’innovazione della città d Varese

Innovation Garden 2019

Tre giorni di talk, workshop, laboratori e “innovation night” per la seconda edizione Innovation Garden, l’evento sull’innovazione della città di Varese, dal 7 al 9 giugno, triplicando la sua durata e coinvolgendo diverse location della città tra cui Palazzo Estense, il Teatrino Santuccio, il Centro Congressi Ville Ponti, piazza del Podestà e il Twiggy tra il design ecosostenibile di Giorgio Caporaso.

Galleria fotografica

Innovation Garden 2019 4 di 9

L’evento si è aperto venerdì dalle 13,00 con Job Hour: l’incontro tra imprese e giovani partecipanti al corso “Esperto di social media marketing” organizzato dalla Camera di Commercio in collaborazione con Formaper.

La Sala Matrimoni ha ospitato una sessione di Innovation talks per approfondire le tematiche connesse all’innovazione dei contesti urbani con la partecipazione di Francesco Ferri, presidente di Lombardia Informatica, Raffaella Manzini, Prorettore alla LIUC, Ivana Perusin assessore allo sviluppo delle attività produttive e della semplificazione, Luca Cavobianchi B2B Marketing and Sales solutions Eolo.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 giugno 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Innovation Garden 2019 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore