Quantcast

Cambio al vertice di Carlsberg Italia: arriva il greco Karafillides

Il manager greco succede ad Alberto Frausin che lascia l’azienda dopo 12 anni di successi a capo della filiale italiana del Gruppo Carlsberg

Alexandros Karafillides è stato nominato nuovo managing director di Carlsberg Italia.

Il manager greco succede ad Alberto Frausin che lascia l’azienda dopo 12 anni di successi a capo della filiale italiana del Gruppo Carlsberg.

«Sono onorato di succedere ad Alberto alla guida di Carlsberg Italia dopo questo viaggio di 12 anni in cui la sua leadership ha consentito all’azienda di raggiungere importanti traguardi», ha dichiarato Alexandros Karafillides.

Karafillides può vantare un’esperienza più che ventennale nel mondo dei beni di largo consumo. Dopo aver diretto Olympic Breweries, il brand greco di Carlsberg Group, dal 2012 al 2017, ha assunto la carica, per la Casa madre, di vicepresidente per l’Europa meridionale e i Paesi baltici.

«Il Gruppo Carlsberg – scrive l’azienda – ringrazia Alberto Frausin per l’energia, la creatività e le capacità che ha messo a disposizione di Carlsberg Italia negli ultimi 12 anni.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore