Ciclista investito sulla provinciale

Uno scontro molto violento che ha costretto all'intervento di un'ambulanza. L'uomo rimasto a terra è un ciclista di 56 anni. Tra i primi a prestargli soccorso è stato proprio l'automobilista

incidente stradale albizzate ciclista investito

Scontro tra un’automobile ed un uomo in bicicletta ad Albizzate, lungo la provinciale gallaratese all’altezza dell’incrocio con la via XXV aprile. In quel punto, dove la strada secondaria si immette nella provinciale di via Mameli, un’automobile in uscita si è incontrata con un ciclista di passaggio.

Galleria fotografica

Ciclista investito ad Albizzate 3 di 3

Uno scontro molto violento che ha costretto all’intervento di un’ambulanza. L’uomo rimasto a terra è un ciclista di 56 anni. Tra i primi a prestargli soccorso è stato proprio l’automobilista che poi ha atteso l’arrivo del personale del soccorso sanitario e i carabinieri che si sono occupati dei rilievi.

L’uomo ferito è stato trasportato in ambulanza in ospedale in codice giallo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Giugno 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ciclista investito ad Albizzate 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.