Il cantante Marco Carta arrestato per furto e rilasciato: “Estraneo ai fatti”
Arrestato dalla Polizia locale il vincitore di Amici e poi di Sanremo 2009 e Tale e Quale Show nel 2017: il giudice non ha però convalidato e non ha applicato nessuna misura cautelare perchè ritenuto estraneo ai fatti
Il cantante Marco Carta è stato arrestato ieri sera, venerdì 31 maggio, insieme a una donna di 53 anni, per furto aggravato alla Rinascente di piazza del Duomo a Milano. Il giudice non ha però convalidato e non ha applicato nessuna misura cautelare perchè ritenuto estraneo ai fatti.
Lo stesso Marco Carta ha dichiarato di non essere stato lui a rubare e di essere stato fermato per un errore.
34 anni, di Cagliari, deve il suo successo al talent Amici di Maria De Filippi, che lo ha fatto conoscere al grande pubblico. Poi nel 2009 arrivò primo a Sanremo con il brano “La forza mia”. Nel 2014 il brano Splendida ostinazione è disco d’oro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse


















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.