Inarzo in festa

Sabato 29 e domenica 30 giugno Inarzo si animerà per la tradizionale festa patronale dei Santi Pietro e Paolo

Inarzo: i luoghi (inserita in galleria)

Sabato 29 e domenica 30 giugno Inarzo si animerà per la tradizionale festa patronale dei Santi Pietro e Paolo. Organizzata dalla Pro Loco nel campo da basket di via Vanetti, il comitato organizzatore propone il tradizionale programma: bar e buona cucina la sera del sabato e il mezzogiorno e la cena della domenica (con anche possibilità di asporto).
Le due serate saranno allietate dalle esibizioni della scuola New Harmony Dance con balli di gruppo, latino americano e liscio per tutti.

Quest’anno alla festa solo stoviglie ecosostenibili biodegradabili, per uno scopo importante: la salvaguardia dell’ambiente.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore