Incendio in condominio, morta la donna ustionata

La donna, una cittadina svizzera di 67 anni, aveva riportato gravi ferite che sono risultate fatali

Pompieri Bellinzona

La Polizia cantonale ha comunicato che la 67enne cittadina svizzera vittima dell’incendio avvenuto giovedì 13 giugno poco prima delle 7 a Bellinzona, nello stabile Gottardo del Centro Tertianum in via San Gottardo 99, è deceduta.

Per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, le fiamme si sono sviluppate all’interno di un appartamento situato al terzo piano dell’edificio.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia della Città di Bellinzona, i militi del Corpo pompieri di Bellinzona, con 4 veicoli e 10 uomini, nonché i soccorritori della Croce Verde di Bellinzona.

Una trentina di persone sono state evacuate dall’edificio.  La cittadina svizzera domiciliata nel Bellinzonese, inquilina dell’appartamento, aveva riportato gravi ustioni che si sono rivelate fatali.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore