Nel passeggino cibo e altra merce rubata: 28enne a processo

La donna è stata sorpresa all’uscita del supermercato di largo Gajard dagli uomini del Nucleo operativo e radiomobile dei Carabinieri di Varese

Avarie

Questa mattina militari del Nucleo operativo e radiomobile dei Carabinieri di Varese hanno tratto in arresto una 28enne cittadina romena, con precedenti specifici, per il reato di furto aggravato.

La donna è stata sorpresa all’uscita del supermercato Carrefour di largo Gajard, al confine tra Lozza e Varese, dove aveva rubato e nascosto sia sotto i vestiti che all’interno di un passeggino generi alimentari e altra merce per un valore complessivo di 170 euro.

La refurtiva recuperata è stata subito restituita al titolare del supermercato, mentre la donna è stata trattenuta all’interno delle camere di sicurezza della stazione carabinieri di Varese a disposizione dell’Autorità giudiziaria, in attesa del processo per direttissima previsto per la mattinata di domani.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.